mercoledì 6 settembre 2017

"Once upon a time..."




               

Cosa sono:

Una  linea di quadri per la cameretta,  pensati per accompagnare il tuo bimbo nel mondo dei sogni con una storia.

Tele e basi di legno di riciclo, dipinti con colori acrilici, da appendere sul lettino e usare come spunto per raccontare la favola della buonanotte:

 il cane, il gattino, l'orsetto vengono visualizzati nel quadro e diventano i protagonisti di viaggi avventurosi tra trenini colorati e mongolfiere.






cosa mi ha ispirato:

tempo fa chiacchieravo con un amico diventato da poco papà e gli ho chiesto come avessero scelto il nome del bambino; mi ha mostrato una bellissima foto d'epoca, con un bagnino in bretelle (il nonno Romeo) e sullo sfondo i bagni di Viareggio.

Nella mia testa quell'immagine è diventata subito un'illustrazione, con  Romeo in versione pupazzetto grassoccio, e ho realizzato per loro un quadro da appendere nella cameretta della casa al mare, che sarebbe diventato il pretesto per raccontare al piccolo le avventure del bisnonno bagnino.

Da qua l'idea di dipingere una serie di quadri che ispirano le favole della buonanotte..
     


perchè sceglierli:

perchè sono un'idea regalo originale, arredano , divertono e stimolano la fantasia del bimbo che ogni sera si ingegna ad inventare insieme ai genitori un'avventura diversa da far vivere ai personaggi del quadro.

Andare a letto diventa un momento speciale di condivisione con mamma o papà.


quanto tempo prima devono essere ordinati:

qui trovi quelli subito disponibili (li invio con il corriere e arrivano in tre giorni lavorativi) ma se vuoi posso crearne uno apposta per te, con i colori e i personaggi che desideri.

Considera circa due settimane per la realizzazione e la consegna di un quadro personalizzato, ma tieni conto che se ti serve per una data specifica o in periodi dell'anno particolari, come Natale, ho bisogno di un preavviso di almeno un mese.




quanto costano:

 i prezzi variano seconda del soggetto e  delle dimensioni.

 Quelli subito disponibili vanno dai 29 ai 59 euro, mentre per i quadri su richiesta sarà necessario decidere insieme l'illustrazione, il materiale e le dimensioni per avere un'idea precisa del prezzo;  

scrivimi e potrai avere senza impegno un preventivo.


 





Un'idea in più:  se insieme al quadro desideri una favola scritta apposta  per il tuo bimbo, ho la persona giusta per te! 

Si tratta di  Raffaella Saba, autrice delicata e fantasiosa, che inventerà per te uno dei suoi RACCONTI SU MISURA; se vuoi scoprire di più puoi farlo qui.


 per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scrivermi una mail o contattarmi sulla pagina Facebook della Bottega.


Nessun commento:

Posta un commento