martedì 11 luglio 2017

ti presento un 'amica: Monica Ondino de Il Mondo di Moon





Ho scoperto il Mondo di Moon su un gruppo facebook : le immagini mi hanno subito colpito, prodotti confezionati con cura e fotografati con altrettanta maestria in un'atmosfera delicata ,  che ti portano dritta dritta in un mondo morbido, romantico e ovattato.



 Dietro quel mondo c'è Monica Ondino, artigiana, che da sempre si dedica alla creatività ma che ultimamente concentra la sua produzione sulle borse e tutto ciò che si può mettere dentro, dalla pochette, ai  taccuini ai portamonete.


Lei più che creare coccola: ogni oggetto è un dono prezioso a cui dedica tempo e cure, fatto con materiali di prima scelta e con dettagli preziosi che lo rendono unico e speciale, così come si sentirà chi lo riceve.


I suoi pacchetti sono una creazione nella creazione, "fatti per ringraziare chi ha scelto me oltre che al mio prodotto"


Per Monica infatti" un prodotto fatto con cura e passione è un veicolo di energia ed emozioni che porta con sè anche un pò della persona che lo ha creato".

Tutto ciò è racchiuso nel suo logo fresco fresco di stampa, nato dalle mani di Laura Cortinovis, una delle mie muse ispiratrici che seguo con grande ammirazione.



puoi seguire il Mondo di Moon su Facebook e Instagram,   e fare un pò di shopping sul suo Etsy store

grazie mille Monica per essere passata di qui, torna a trovarci presto!

Nessun commento:

Posta un commento