mercoledì 3 maggio 2017

Il Mondo a Colori: l'album da colorare con il tuo bimbo protagonista







Oggi sono felice di presentarti l'ultimo nato alla Bottega della Strega: 
si chiama Il Tuo Mondo a Colori, ed è un album da colorare disegnato e rilegato a mano.

E' un progetto che avevo in mente da un pò, iniziato a Dicembre con una raccolta di immagini e qualche bozza di disegno, e dopo tante varianti e prove di rilegatura, finalmente sono riuscita a realizzare il numero zero.

I protagonisti delle illustrazioni sono Elisa, una mia piccola amica di tre anni con un sorriso e due guanciotte irresistibili, e il suo fratellino peloso Palù, splendido cocker biondo di famiglia. 







 
                                                              

Insieme a mamma Francesca ho scelto una serie di foto che li ritraggono nel loro mondo: mentre Elisa fa colazione e Palù aspetta un biscotto, alla festa di compleanno, al mare, alla sfilata di carnevale; ho studiato e reinterpretato i personaggi e prendendo spunto dalle immagini ho disegnato le illustrazioni dell'album da colorare.

                                                 


ed ecco la versione definitiva de Il Mondo a Colori di Elisa&Palù:








"Il Tuo Mondo a Colori" è composto da una cartellina di cartone con la stampa a colori dell'immagine di copertina (che sceglieremo insieme) e da 5 illustrazioni originali, disegnate a mano con pennarello a china su cartoncino ruvido da disegno formato A4; ci metteremo d'accordo sulla scelta delle foto da cui prendere spunto e i disegni saranno ispirati alle tue immagini preferite.

Il costo dell'album personalizzato è di 40 euro.

Per realizzarlo sono necessari diversi giorni di lavoro, posso farne solo 3 al mese, perciò se ti piace l'idea di averne uno con il tuo bimbo prenotalo in fretta!

Puoi farlo qui, sulla pagina facebook della Bottega della Strega, o sul sito dove trovi tutti i miei contatti.

Cosa ne pensi di questa mia ultima produzione? come sempre aspetto commenti e suggerimenti!







                               

Nessun commento:

Posta un commento