martedì 10 gennaio 2017

Ti racconto un po' di me con #undisegnoalgiorno2017


                                                                                             

                                                                           



      


                                                                foto di Sara Achenza


L'inizio dell'anno è un periodo frizzante, dopo la pausa natalizia e si torna al lavoro pieni di energia e buoni propositi (salvo poi mantenerli, ma quella è un'altra storia).

E siccome ho sempre la testa piena di idee e una fastidiosa tendenza a procrastinare, ho voluto giocare d'anticipo e il mio primo progetto dell'anno è già partito:
si chiama #undisegnoalgiorno2017 , ed è l'hashtag che uso sul profilo Instagram per pubblicare le foto dei miei appunti e disegni quotidiani.



                                L'immagine può contenere: disegno


Come in tutte le attività manuali, anche il disegno ha bisogno di pratica; per me sarà un buon esercizio per migliorare la tecnica e per te un modo per scoprire come nascono e si sviluppano i miei progetti creativi.

                                   L'immagine può contenere: disegno

Ho deciso che  posterò quotidianamente un disegno..che sia a penna, matita, pennarello o qualsiasi strumento abbia a disposizione, su ogni supporto valido.
       
                                L'immagine può contenere: disegno
                                                                             

Spunti, idee, prove e scarabocchi di quello che mi passerà per la testa, ogni giorno, per un anno intero...hai voglia di farmi compagnia?Puoi seguirmi anche sulla pagina Facebook della Bottega, aspetto commenti e consigli!

1 commento:

  1. I tuoi disegno sono molto puffettosi! Mi piacciono un sacco e mi piace la tua idea!

    RispondiElimina