martedì 17 gennaio 2017

Ti presento un'amica:Silvia Betti



                              




Nel magico mondo della creatività succede che trovi il online il sito di una "collega" che produce  artigianalmente agende e quaderni davvero molto ben fatti, la contatti, le spieghi che hai in mente di realizzare album da colorare personalizzati e vorresti un preventivo per la rilegatura;
e poi succede anche che lei ti risponde che il procedimento non è difficile, e se vi scambiate i numeri ti chiama e te lo spiega volentieri, "così puoi farlo da sola ed eviti un costo" .

È così che ho conosciuto Silvia Betti, creatrice di meraviglie di carta (e non solo) e dispensatrice di gentilezza allo stato puro.

                            Nessun testo alternativo automatico disponibile.       



Il suo sito è una gioia per gli occhi, stiloso e curato come tutte le sue produzioni; le illustrazioni ti conquistano all'istante e Silvia le trasforma in stampe, gioielli, agende, quaderni. Leggendo la sua pagina  bio  ti viene voglia di farci subito amicizia, perchè si intuisce che bella persona ci  sia dietro questo esempio di artigianato di qualità.
E sono fermamente convinta che le belle persone fanno cose belle, c'è poco da girarci intorno...

                                
                                   Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Tra tutta la gamma di articoli meravigliosi, i miei preferiti sono i Quaderni  , che lei definisce "contenitori ideali di sogni, progetti appunti e immagini" : la copertina porta la stampa delle  sue illustrazioni , e  ogni pezzo viene pazientemente rilegato a mano...una di quelle cose che ti accorgerai di volere, subito!
   
                                    

Grazie Silvia per le tue creazioni preziose, il tuo modo di comunicare e di dare ispirazione, e per essere stata ospite del mio blog!


Nessun commento:

Posta un commento