lunedì 2 gennaio 2017

Il quadro nascita


     
                                                                 Il Quadro Nascita
    

               
                                
       
                                                                             
E' arrivata la cicogna? Ecco un'idea originale per festeggiare il lieto evento: un quadro su tela disegnato a mano e dipinto con brillanti colori acrilici, che crea un ricordo indelebile della nascita.
La composizione è studiata in modo che in primo piano ci sia  il nome, incorniciato da buffe illustrazioni dove inserire la data, l'ora, il peso e la lunghezza del nuovo arrivato.

Dopo una ricerca di immagini sul tema (ce ne sono di bellissimi, in vari formati e materiali, da quelli a punto croce a stilosissime stampe di design) e innumerevoli disegni di prova, ho interpretato con il mio stile il  quadro nascita. Il primo l'ho realizzato su richiesta di una mamma  che ne aveva una versione in ceramica per il suo bimbo e desiderava qualcosa di simile anche per il secondo in arrivo; abbiamo studiato insieme i colori da adattare alla cameretta ed è rimasta molto contenta del risultato.


                                                                       





Me ne sono stati commisionati tanti  anche da amici e parenti perchè  è un'idea regalo sempre gradi



tissima, e il fatto che sia realizzata a mano fa di ogni quadro un pezzo unico e originale..
Come tutte le creazioni della Bottega, anche il Quadro Nascita si rivolge a chi cerca qualcosa di singolare e prezioso (di Peppa Pig è pieno il mondo) creato appositamente per il piccolo destinatario .

Per praticità (spesso chi me lo chiede ne ha bisogno in tempi brevi) ho creato una linea con colori base, i classici rosa e azzurro, e decorazioni ricorrenti: un calendario che accompagna la data di nascita, una sveglia che indica l'ora, una giraffa per la lunghezza e un peso da bilancia per i kg.


                                                                                               

                                       


                                                 La tela misura 30x30, è montata su un telaio in legno da 2cm di spessore  e costa 30 euro;  la base è già definita, ma puoi scegliere il colore della scritta con il nome.












  

se invece desideri un quadro personalizzato possiamo scegliere insieme disegni, colori ed eventuali variazioni, ma ricorda che i tempi di realizzazione, spedizione e consegna si aggirano intorno ai 10 giorni; la spedizione avviene tramite corriere, costa 7euro ed è tracciabile.

Ecco qualche variante del Quadro nascita, con il cagnolino e gli unicorni

                                                                     









Puoi comprare il Quadro nascita dal sito della Bottega nella sezione Quadri dello shop oppure ordinarmelo direttamente tramite la pagina Facebook o via mail

 Se decidi di acquistare direttamente dal sito, al momento di inserire i dati di spedizione, ricordati di indicare nelle note nome, data di nascita, orario, peso e lunghezza del bimbo, ed eventualmete il colore che desideri per la scritta del nome.

 Per qualsiasi dubbio o curiosità scrivimi , sarò felice di rispondere alle tue domande.


   

































































































                                                         



.







Nessun commento:

Posta un commento