martedì 8 novembre 2016

Buonanotte e sogni d'oro



 



Oggi voglio presentarti una nuova linea di creazioni ispirate al momento della nanna, pensate per accompagnare i tuoi bimbi nel mondo dei sogni ...

L'idea mi è venuta un pò di tempo fa, quando una mamma mi ha detto "abbiamo ricevuto in regalo un tuo quadretto,è appeso sopra il lettino e per noi è diventato un piccolo rito, prima di andare a dormire, salutare l'orsetto che hai disegnato e darci la buonanotte"; mi è sembrata una cosa così tenera e carina da meritare una selezione di oggetti dedicati.
Dalla Germania mi è arrivato una scatola con dei buffi angioletti di legno,  che opportunamente smontati e rivisitati trovo perfetti come protagonisti della "buonanotte":

 

 ed ecco quadri , cornici e scacciaguai (lo sai che i navaho li costruivano per ogni nuovo arrivato nella tribù, allo scopo di scacciare gli spiriti che portano i brutti sogni?) da personalizzare secondo i tuoi desideri.


e ancora, i fuori porta da appendere quando è ora della nanna, per evitare sgraditi squilli di campanello;)


                    



trovi i quadretti e gli scaccaguai subito disponibili sullo shop on line , per creazioni personalizzate non esitare a contattarmi via mail labottegadellastrega@gmail.com o sulla mia pagina facebook



Nessun commento:

Posta un commento