giovedì 2 giugno 2016

5 idee per il regalo giusto a una neomamma


                                   




La tua  amica/cugina/collega sta per partorire, e ancora non hai trovato il regalo giusto per il lieto evento?
Niente panico... alla Bottega della Strega c'è quello che fa per te.

Nel mio laboratorio creativo creo illustrazioni, oggettistica, giochi montessoriani e piccoli complementi d'arredo; utilizzando materiali naturali  e di riciclo, creo piccoli complementi d'arredo, con buffi e colorati personaggi che rallegrano le camerette dei bimbi.

 Ogni oggetto è' un pezzo unico, fatto con cura e passione, e posso personalizzarlo  secondo i tuoi desideri.

Ho selezionato per te i regali "più gettonati" tra le mie clienti, sempre molto apprezzati dalle mamme:

Il quadro nascita:
si tratta di una stampa su tela di dimensioni 30x30, dove viene racchiuso il momento della nascita; un calendario indica la data, una simpatica sveglia per l'ora, il nome del bimbo, e ancora peso e altezza.
Per le stampe ho usato i toni pastello, un rosa/lilla per le femminucce e celeste per i maschietti, ma su richiesta posso realizzarlo anche in altri colori.








Lo scrigno
Bauletto in legno dipinto a mano, personalizzato con il nome del bimbo, dove riporre i ricordi del bebè, come il braccialetto dell'ospedale, la prima tutina, il ciuccio.

                                           


                                                      


Li realizzo in diverse dimensioni, a seconda della richiesta, e possono essere utilizzati anche per confezionare i prodotti per il bagnetto (regalo utile e molto gradito)




La tavola activity
E' un pannello interattivo, ispirato ai giochi pedagogici montessoriani, che stimolando la manualità del bimbo favorisce lo sviluppo cognitivo. Scatoline,chiusure di vario genere, rotelle e pulsanti incuriosiscono i più piccoli che imparano giocando (se vuoi saperne di più ho scritto un post dove ti spiego tutto). I bimbi crescono in fretta, e scegliendo la tavola activity avrai regalato al piccolo il suo primo giocattolo! anche il pannello sensoriale può essere personalizzato con il nome.




Fiocchi e fuoriporta
I fiocchi nascita da appendere sul portone per annunciare il lieto evento, o i divertenti fuoriporta per avvisare amici e parenti che il bimbo fa la nanna (così non suonano alla porta in momenti sconvenienti)






Il quadretto con il nome
Senza dubbio l'articolo più richiesto in Bottega! Una tela di dimensioni 20x20, dipinta a mano con colori acrilici e arricchita da applicazioni in stoffa e legno; personalizzata con il nome, da appendere sulla porta o alle pareti della cameretta

              



Hai trovato l'idea giusta? Vuoi una creazione fatta apposta per te? Contattami sulla pagina facebook della Bottega della Strega, sempre aggiornata con le novità del laboratorio, lascia un messaggio qua sotto o inviami una mail a labottegadellastrega@gmail.com ... sarò felice di realizzare i tuoi desideri .

Nessun commento:

Posta un commento