martedì 17 maggio 2016

novita' di primavera: la shopping bag della Bottega!




Sara' il risveglio della primavera, ma in questo periodo in laboratorio c'è un gran da fare, con tanti
nuovi progetti che bollono in pentola.
Il primo è già decollato e ho appena ricevuto un pacco dal contenuto prezioso: le shopping bag
con la stampa delle mie illustrazioni !!!

Era da un po' che avevo in mente di portare qualche novità tra i prodotti che offro alle mie clienti, e con il prezioso supporto di Daniela e Gian Mario della Grafica Giesse, ho deciso di partire  con una linea di borse in tela;

Dopo aver disegnato a mano i bozzetti, li ho scansionare e colorati utilizzato Photoshop, in modo che al momento della stampa le tonalità rimanessero inalterate, ed ecco pronte sei illustrazioni differenti per dare inizio alla collezione;









Daniela mi ha illustrato diverse soluzioni, e insieme abbiamo deciso che la  migliore fosse la stampa digitale.
Il risultato è stato davvero ottimo, e ha soddisfatto in pieno l'idea iniziale da cui sono partita:
portare i miei disegni a spasso per il mondo, sotto forma di borse colorate, belle e soprattutto utili in mille occasioni: puoi usarle come sacca per la spiaggia, borse per la spesa , ma anche cesto portatutto per tenere in ordine i giochi in cameretta


Chi acquista la borsa avra' un oggetto esclusivo in tiratura limitata: non sono previste ristampe, una volta esaurite le borse con un determinato soggetto, ne creero' di nuove ma sempre con immagini diverse, per mantenere l'originalità che caratterizza le produzioni della Bottega della Strega;)

Quindi se hai già scelto la tua preferita, affrettati ad acquistarla, o rischi di non trovarla più !
Passa a trovarmi in laboratorio, e se siamo lontane, inviami un messaggio alla pagina Facebook della Bottega e ci accorderemo per la spedizione!


Il catalogo completo delle shopping bag lo trovi qui

Nessun commento:

Posta un commento