mercoledì 17 febbraio 2016

Trasferte londinesi......



A Londra, in northcote road al numero 132 c'è una caffetteria italiana molto graziosa ed accogliente, con all'interno un piccolo giardino...

Qualche tempo fa un'amica comune ha fatto conoscere le mie creazioni al proprietario, che mi ha dato la possibilità di esporle all'interno del locale.
Le tele sono volate a Londra, e con mia grande soddisfazione ora fanno bella mostra nel kids corner del Pintus Deli




Ho studiato temi e colori, ed ecco il risultato...due serie di quadri, una pensata per le bimbe con un personaggio ispirato a Pippi Calzelunghe (io la adoro) nei toni del ciclamino, e per i maschietti un buffo orsetto arancione ...
Se ti piacciono le mie illustrazioni le stampe sono disponibili sullo  shop online  in super offerta ad un prezzo imperdibile!
L'album completo della serie di quadri lo trovi qui





Nessun commento:

Posta un commento