lunedì 22 febbraio 2016

i miei primi (quasi) 4 anni in Bottega



Tra poco la Bottega della Strega compie gli anni!
Vita  breve ma intensa quella del mio laboratorio creativo, fatta di traslochi (ben tre!!) , tanti passi avanti, qualcuno indietro, gioie e sacrifici, prove, esperimenti, studio e condivisioni.

Sono un'autodidatta, e il motore che mi spinge è la voglia di migliorare sempre.
Negli  anni ho imparato a selezionare i materiali, ho studiato per propormi al meglio sul mercato, e a forza di sbagliare, provare e sperimentare, posso dire di essere soddisfatta del mio lavoro; naturalmente "non si finisce mai di impare" , e la crescita professionale resta una costante nella mia attività, così come la ricerca di una piena soddisfazione delle mie clienti.

Ecco perché ora le mie creazioni costano un pochino di più, perché dietro ad ognuna di loro  c'è un progetto, lo studio dei colori, la ricerca dei materiali (naturali e riciclabili) e della tecnica di realizzazione, il lavoro manuale....fino ad arrivare alla produzione delle immagini e dei contenuti  con cui promuoverli online.

Il desiderio che esprimerò mentre soffio la candelina del quarto compleanno sarà di andare avanti così, con la passione che rende gioiosa ogni giornata del mio lavoro ( e visto che ci sono anche un po' di soldini in più, che non fanno mai male;)



P.s. La foto di copertina di questo post è stata inconsapevolmente fornita da Viviana del il mondo del gomitolo, andate a dare uno sguardo alla sua pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento