sabato 9 gennaio 2016

Il "mio" Piccolo Principe








Il libro del Piccolo Principe l'ho conosciuto un'estate di tanti anni fa...alla mia amica Silvia piaceva davvero tanto , e  ne parlava con un entusiasmo tale che non potevo non leggerlo anche io;
come lei me ne sono innamorata, perché credo fermamente che l'unica maniera per affrontare l'età adulta sia quella di restare sempre un po' bambini....

Era da un po' che pensavo di inserire i fantasiosi personaggi di Antoine de Saint Exupery nelle mie creazioni, e ieri, dopo aver visto al cinema il film di animazione (peraltro bellissimo, non perdetelo se vi piace il genere) sono tornata a casa e ho preso carta e matita...




Ed ecco qui il "mio" Piccolo Principe, il primo bozzetto ancora sporco dei tratti della matita reinterpretato come un buffo bimbo cicciottoso....



Ora il lavoro proseguirà con la rivisitazione degli altri personaggi, e a breve in Bottega saranno disponibili le tazze mug a tema;)



Nessun commento:

Posta un commento