lunedì 14 dicembre 2015

Il mio 2015 in Bottega

Tra una consegna di Natale e l'altra, ecco finalmente l'ultimo post del 2015.
Un anno intenso, ricco di cambiamenti, nuovi progetti e un rinnovato entusiasmo;  e la Bottega  ha trovato finalmente la sua casa, in un bel laboratorio condiviso.
Tanto impegno e tanta fatica, ma ne' e' sempre valsa la pena....
Ed è per questo che voglio dire grazie a chi ha condiviso questo con me, a chi sceglie le mie creazioni per i suoi regali speciali , a chi mi segue suoi social e con cui scambio idee e consigli preziosi, a Sara, Roberta, Raffaella e tutte le "colleghe" virtuali , a Gioia Gottini (andate a dare uno sguardo al suo sito      
http://gioiagottini.com/ ) prezioso faro nella nebbia della mia disorganizzazione cronica.


Saluto il duemila quindici con un sorriso, e auguro a me e a tutte voi un anno nuovo di crescita e positività

4 commenti:

  1. grazieeeee!!! spero solo un giorno di poterti conoscere di persona, magari in vacanza a Palermo! :)
    ti auguro tanta serenità lavorativa e un 2016 strepitoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara, altrettanto a te...e un viaggetto a Palermo non mi dispiacerebbe;)

      Elimina
  2. Ti auguro tutto il bene e il successo del mondo cara Alessandra, ciò che conta è che tu sia felice delle tue scelte, poi il resto arriverà Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai stata più felice;) grazie Sara e altrettanto a te

      Elimina