giovedì 8 ottobre 2015

Nuovo laboratorio, nuove collaborazioni...tante novità in Bottega!




È arrivato l'autunno....cambiano le foglie sugli alberi , facciamo il cambio dell'armadio, tra poco cambia l'ora (da legale a solare, o viceversa, non me lo ricordo mai!) e cambia anche la Bottega...
Ancora qualche giorno e inizia la fase trasloco!

A fine ottobre chiuderò definitivamente il punto vendita di via Carlo Alberto, a Santa Teresa, ma il lavoro della Bottega va avanti e potrete continuare a comprare le mie creazioni; come? Dove?
Semplice, facciamo un po' d'ordine e vi spiego tutto...

1) il laboratorio
Sono felice di comunicarvi che per il mese di novembre io e i mei scatoloni carichi di colori e pennelli ci trasferiremo in un nuovo locale, nella meravigliosa cornice della piazza di Santa Lucia, quartiere storico e pittoresco di Santa Teresa, e che non sarò sola! Ho infatti due nuovi compagni di avventura, il fotografo Fausto Ligios e l'eclettica artista Chiara Seghene, con cui condividerò spazi, idee e progetti; sarà la mia piccola officina con spazio espositivo e organizzeremo corsi e laboratori creativi.

2) i vostri acquisti
Lo shop online è sempre aperto   http://it.dawanda.com/mydawanda  (potete accedere anche da questo blog e dalla pagina Facebook)








Inoltre , per tutti i clienti di Santa Teresa e dintorni, troverete una selezione delle mie creazioni da Magie di Fiori https://www.facebook.com/pages/Magie-di-fiori/526795197460680  in via Santa Lucia 1 

3) i vostri ordini
per le creazioni personalizzate potete contattarmi alla pagina facebook
facebook.com/labottegadellastrega oppure mandarmi una mail all'indirizzo labottegadellastrega@gmail.com oppure lasciare un commento qua sul blog.

Tutto chiaro vero? e allora mi rimbocco le maniche, e inizio a riempire gli scatoloni....




Nessun commento:

Posta un commento