sabato 11 aprile 2015

Piccoli deliziosi dettagli...



Fare un lavoro creativo significa avere quasi costantemente le tasche vuote (sigh!) ma ha tanti di quei lati positivi che a volte questo passa in secondo piano...

Da quando mi occupo a tempo pieno della Bottega sono cambiate tante cose , una è la mia percezione dei dettagli;
 per me è fondamentale la continua ricerca di spunti e ciò mi porta a conoscere altri creativi, illustratori pittori da cui cerco di imparare nuove cose....ciò che più mi colpisce e' il loro gusto per i dettagli,  che permette a un particolare azzeccato di rendere speciale un quadro o una decorazione.

E questo è quello che cerco   di riproporre nei miei lavori avendo cura di scegliere piccoli oggetti o disegni che fanno diventare un po' magiche le mie creazioni...



Così un portafoto diventa più dolce se alle mollettine aggiungo un cupcake , e gli scrigni più segreti con la scritta giusta ....


Se ti  piacciono  le creazioni della Bottega, puoi visitare lo shop online sulla home page di questo blog o alla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/la-bottega-della-strega/121433241211372?ref=bookmarks

Nessun commento:

Posta un commento