giovedì 8 gennaio 2015

Spago, nastri e mollettine per divertenti portafoto



Qualche giorno fa ho ricevuto da Copenhagen una bellissima foto....la mamma della piccola Mia ha ricevuto in regalo un portafoto creato in Bottega da appendere alla parete; ha scelto delle immagini della bimba in varie fasi della sua crescita, ha aggiunto del nastro adesivo colorato su cui ha scritto la data dello scatto e questo è il risultato:           


Si possono realizzare dei portafoto come questi con stoffa, spago e mollettine.
Ho preso dei cuoricini di stoffa imbottiti (vanno bene anche sagomine in legno o cartoncino rigido), ho assicurato sul retro lo spago con ago e filo, ho aggiunto le mollette per applicare le fotografie 



Per un tocco di colore in più ho infilato nello spago delle perline di legno ...ed ecco i portafoto pronti per essere appesi!


Oltre a queste, in Bottega ti aspettano tante altre creazioni per le camerette. Puoi vedere il catalogo aggiornato di tutti gli articoli a questo link https://www.facebook.com/media/set/?set=a.748566791846767.1073741854.100000803588881&type=1&l=b8d0f9f619
e se vuoi qualcosa di personalizzato creato apposta per te non esitare a contattarmi per informazioni e preventivi.

Nessun commento:

Posta un commento