martedì 13 gennaio 2015

nuovi quadri alle pareti della camera di Elisa...


Elisa è una piccola e sorridente amica che ogni tanto passa a trovarci in Bottega...
Qualche mese fa ho realizzato le bomboniere per il suo battessimo, dei piccoli sacchetti in stoffa colorata al profumo di vaniglia, ora invece siamo alle prese con le decorazioni della sua stanzetta-

Quando mamma Franci era incinta ha decorato le pareti con un delizioso motivo di orsetti verdi e cuoricini rossi, e partendo da questi soggetti e colori abbiamo studiato insieme  una soluzione per aggiungere qualche quadro che si integrasse con l'ambiente.

Protagonisti indiscussi delle illustrazioni Elisa e il suo fratellino a quattro zampe, il favoloso cocker Palù.


















Prendendo spunto dalle foto che mi ha mandato Francesca, ho interpretato a modo mio la piccola e il cane, ho riprodotto l'orsetto delle decorazioni alle pareti e ho fatto salire tutti su un trenino ,con Elisa alla guida....e questo è il risultato!



Nessun commento:

Posta un commento