venerdì 9 gennaio 2015

La zona giorno....le creazioni della Bottega


Da quando faccio questo lavoro, mi capita spesso di notare forme, colori, immagini e oggetti da cui ho subito la sensazione di "poter tirar fuori qualcosa", e sono diventata un'accumulatrice seriale di immagini "dal web", ritagli di giornale e oggettistica varia, dalle caffettiere rotte ai legnetti recuperati in spiaggia.
Loro se ne restano li, sistemati alla benemeglio, poi ad un certo punto mi ricapitano tra le mani e diventano una creazione della Bottega.
Tempo fa ho trovato in un negozio un volantino che pubblicizzava un corso di "musica terapia" (non ho idea di cosa tratti) che riportava come logo un bellissimo albero stilizzato con i rami che formavano riccioli e spirali....ho provato a disegnarlo, ho studiato forme e colori e dallo stile di quell'albero è nata una linea di oggettistica dedicata alla zona giorno.
                                                                                                                                                                                                     














Utilizzando gli stessi colori, i toni dell'oro e del bronzo, ho proposto altri soggetti per i miei quadri





e proseguendo con curve, riccioli e spirali ecco una serie di ciondoli in ceramica che ho decorato..
                                                                                                   





           














La linea completa dell'oggettistica della zona giorno puoi vederla qui:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.751749348195178.1073741859.100000803588881&type=1&l=8218f960bd

Nessun commento:

Posta un commento