martedì 21 ottobre 2014

Colori e pennelli....i quadri per le camerette

Tra tutte le attività della Bottega, di sicuro una delle mie preferite e' la realizzazione dei quadri per le camerette dei bambini.
A volte mi lascio ispirare da immagini dal web, altre volte faccio una ricerca su un tema o un soggetto specifico e spesso sono i clienti a richiedermi qualcosa in particolare seguendo gusti e preferenze dei loro bimbi.
Mi piace l'idea di avere un po' di Bottega in giro per il mondo, e ancora di più sapere che i miei colori accompagnano le giornate dei piccoli....
Tutte le tele disponibili le puoi vedere sul mio profilo Facebook a questo link, con prezzi e descrizioni
https://www.facebook.com/alessandra.stregabottega/media_set?set=a.749652561738190.1073741856.100000803588881&type=3


Nessun commento:

Posta un commento