giovedì 2 ottobre 2014

Ti presento un amico

Un appuntamento fisso del blog sarà "TI PRESENTO UN AMICO" , una sorta di rubrica in cui vi presento altri creativi che ho avuto il piacere di incontare da quando lavoro in bottega.
La "puntata pilota" ha come protagonista Sara e le sue creazioni in stoffa che quest'estate sono approdate in bottega...

Ciao! Mi chiamo Sara del blog Sogni Risplendono. Cosa posso dire di me? L’amore per la natura mi ha portato a conseguire una laurea in scienze naturali ma ahimè, in questo periodo di crisi generale, non c’è proprio modo di sfruttarla. Ma si sa che nei periodi di maggiore difficoltà si aguzza l’ingegno ed ecco che per affrontare un periodo difficile ho spolverato la macchina da cucire che le miei amiche mi regalarono proprio per la laurea. Cuci oggi, cuci domani, mi sono ritrovata ad acquisire manualità e un mio stile, tutto incentrato sul mondo dell’infanzia. La mia grande passione sono senza dubbio i giocattoli ma amo creare tutto quello che è pensato per i bambini. Personalizzo in base ai desideri delle clienti: dalle mie mani nascono lumachine sognatrici, buffe tartarughe e tenere micine, facendomi completamente perdere in un modo da fiaba. Devo fare ancora tantissima strada perché essendo autodidatta imparo dai miei errori e questo rallenta un po’ i miglioramenti ma sono comunque molto felice di quello che faccio. Quando poi le mamme mi mandano le foto dei loro bimbi che stringono sorridenti uno zainetto o un  pupazzo fatto da me  il mio cuore scoppia di gioia: creo per loro e la loro felicità è l’unica cosa che conta. Per ora sono solo un’hobbista che però si dedica anima e cuore alla sua passione e quindi chissà, magari un giorno potrebbe diventare un lavoro vero e proprio. In attesa di scoprire cosa mi riserva il futuro, continuo per la mia strada, sempre immersa in stoffe, nastrini e simpatici amici nati dalla mia fantasia.


La trovate qui http://sr-sognirisplendono.blogspot.it/









Nessun commento:

Posta un commento