lunedì 6 ottobre 2014

Scrigni, ricordi e segreti....

Adoro le scatole e i barattoli, per anni ne ho collezionato di ogni genere e ne ho ricevute tante in regalo da amici e parenti in giro per il mondo.
In laboratorio non mancano mai scrigni e bauletti da decorare, e mi sbizzarrisco con colori, disegni e applicazioni .

Un giorno d'estate di due anni fa sono passati dalla bottega i genitori di Matilda, simpatici vacanzieri e ormai clienti affezionati, e hanno subito adocchiato uno scrigno in legno dipinto a mano;
i colori si intonavano perfettamente con quelli scelti per la camera della piccola, e mi hanno chiesto di aggiungere la scritta "scatola dei ricordi " :
il ciuccio, il braccialetto identificativo dell'ospedale, il biglietto del primo volo per le vacanze sono finiti nel bauletto, insieme ad altri piccoli oggetti che rappresentano momenti particolari.

Mi è' sembrata una bellissima idea, che ripropongo spesso come regalo di nascita o per il compleanno, eche viene sempre apprezzata da chi la riceve.

 tutte le scatole disponibili in bottega puoi vederle qui:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.748566791846767.1073741854.100000803588881&type=1&l=b8d0f9f619

Se invece desideri qualcosa di personalizzato contattami, sceglieremo insieme soggetti e colori! 





Nessun commento:

Posta un commento